La nonna di Godai (Yukari)
Donna davvero particolare, sopratutto per il suo carisma ancora vivo in lei, nonostante la notevole età e, da non dimenticare il suo smagliante sorriso, con dentatura super brillante che supera perfino quello di Mitaka. Spesso la vediamo all'Ikkoku-kan da suo nipote... grazie alla propria presenza, molte volte Godai riese ad avvicinarsi un pò di più a Kyoko e, anche rassicurandolo il nipote con certe storie della sua vita, ma sopratutto con questa; raccontandogli del proprio marito, che era timido pure lui, ma nonostante questo c'è la fece a conquistarla.
 
Soichiro Otonashi
  IL marito (defunto) di kyoko, morto quasi subito dopo il loro matrimonio. Su di lui, si sa veramente pochissimo, sopratutto come aspetto e principalmente come volto, in tutta la serie, il suo reale aspetto non è mai chiaro del tutto.
 
Shun Mitaka
Ragazzo di buona famiglia e senza problemi economici, maestro di un club di tennis, dove anche Kyoko è una frequentatrice. Naturalmente, Mitaka s'innamora di Kioko e diventa il rivale più temuto da Godai.
Possiede una gran paura dei cani (paura che supererà verso fine della storia) tanto che se la deve dare a gambe, quando ce né uno nei pressi, compreso il cane di kyoko.
 
Yagami Ibuki 
Studentessa del liceo, dove Godai per un breve periodo pratica supplenza. S'innamora perdutamente di Godai e decide che sarà il suo amore e lotterà con tutta se stessa, per arrivare a convincerlo a contraccambiare al suo amore, ma Godai non ne vuole sapere di questo, ma Yagamy non sì da per vinta e decide di attuare vari stratagemmi per convincerlo dell'incontrario, come; prendere lezioni private da Godai all'Ikkoku-kan, alla raccomandazione di suo padre, per offrire un posto di lavoro a Godai (suo padre è un grosso direttore d'azienda). Ragazza alquanto testarda, non si arrende mai e ottiene (di solito) tutto quello che vuole, ma alla fine capirà che non ci può essere speranza, l'amore tra Godai e Kioko e troppo forte per dividerli.
 
Kozue Nanao
Colleghi di lavoro per qualche tempo. Kozue e Godai si ritrovano dopo un certo periodo e decidono di andare al cinema assieme, ma le cose per Godai peggiorano velocemente dopo di ciò, Kozue crede che Godai sia innamorato di lei e decide di mettersi assieme a lui, nonostante Godai non ne sia innamorato realmente di lei, ma questo, Gozue non riesce a capirlo, forse anche perché Godai non è esplicito nel spiegargli la faccenda com'è realmente.
Durante l'evolversi della storia, Kozue non mancherà di certo d'incasinare Godai nei confronti di Kioko e allo stesso tempo, inizierà a sospettare dell'amore di Godai nei suoi confronti (di Kozue) e alla fine comprenderà realmente come stanno le cose.
 
Azuko Kujo
Ragazza appartenente ad una famiglia molto ricca e innamorata di Mitaka. È anche molto carina e ha una gran passione per i cani. Notevolmente timida, tanto che non riuscirà mai ad opporsi a Kioko e dirgli esplicitamente; di rinunciare a Mitaka. Ad ogni modo, grazie all'astuzia delle zio di Mitaka (lo zio vuole a tutti i costi che i due si sposino, per interessi economici) e anche a qualche malinteso tra i due (Azuko si pensa che aspetti un figlio da Mitaka ma, in realtà, si parlava del cane di Mitaka) i due si fidanzeranno e alla fine si sposeranno.
 
Sakamoto
Amico di Godai. Frequenta la stessa università d'educazione infantile.
 
Cognugi Chisuga
I genitori di Kioko. Genitori molto possessivi e in particolare suo padre, che non vuole che la figlia (kyoko) si risposa ancora una volta, per paura... paura che un domani soffra di nuovo per l'ennesimo fatto e per questo, lo vediamo (sopratutto verso alla conclusione della storia) compiere varie manovre, per influire sulle decisioni di kyoko, in pratica; su quella di risposarsi ancora.
La madre è meno gelosa e, l'idea che sua figlia si possa risposare ancora un domani, la manda in entusiasmo.
 
Ikuko
  Nipote di Kyoko.
La vediamo spesso da Godai per farsi aiutare negli studi..
 
IL Signor Otonashi
Padre del defunto marito di Kyoko e padrone dell'Ikkoku-kan.